Dieci dei parco-giochi più belli del mondo per chi non è mai davvero cresciuto!

I parco giochi sono decisamente la cosa più bella del mondo. C’è qualcosa di fantastico in strutture realizzate solo per poterci giocare. Il nostro unico rimpianto è aver smesso di andarci! I parco giochi continuano ad essere fantastici, quindi abbiamo creato una lista dei 10 migliori del pianeta. Date un’occhiata e tornate bambini!

1
Questa piramide per l’arrampicata alta 30 piedi a Saratoga Springs, Utah. 

Siamo super gelosi dei bambini che vivono a  Saratoga Springs, perché questa sembra decisamente divertente! Una piramide alta trenta piedi su cui ci si può arrampicare? Come potevamo non sapere esistesse?

2
Parco di Nishi Rokugo , Tokyo.
Questo fantastico parco è tutto realizzato con pneumatici riciclati e ha persino un dinosauro. Questo parco divertente ed eco-friendly tira fuori il bambino che è in noi.

3 Parco Giochi nel Parco Nazionale di Takino Suzura.
Questo bellissimo parco giochi è stato ricoperto di lavori all’uncinetto dall’artista Toshiko Horiuchi MacAdam, e ci sono voluti tre anni per realizzare tutto.

4
Parco Giochi di Brooklyn in Pocatello, IA.
Questo parco giochi è gestito dai genitori di Brooklyn Fisher, una ragazza locale con la spina bifida.  Questo significa che è inclusivo ed accessibile per tutti i bambini con disabilità del distretto. Ci sono rampe in tutti i giochi dell’area, altalene accessibili e superfici solide ovunque.

5
Bounce Below nel Galles, che poi è una vera grotta.
Questo parco giochi sotterraneo è costruito in una vecchia miniera e include trampolini, reti e roba fantastica ovunque guardi.

6
Questa “Jungle Gym” in Nashville, TN.
Una casa sull’albero a 35 piedi da terra, un’area di arrampicata, un tunnel a forma di serpente gigante? Questo parco giochi è davvero magnifico!


7
Questo parco giochi basati su scivoli e costruito dalla Elemental Studio a Santiago, Chile. 
Amiamo lo scivolo a forma di Pinocchio e gli scivoli infiniti sembrano davvero magici.

8
Questo parco con una balenottera azzurra gigante a, Sweden.
E’ decisamente surreale ed è bellissimo.

 

9
Questo parco giochi ispirato alla natura a Westport, CT.
Amiamo divertirci con le vibrazioni a tema naturale che si trovano in questo parco giochi.

10
“The Land” in Galles.
Questo parco giochi è letteralmente pieno di spazzatura! I bambini possono giocare con martelli, scalare alberi e accendere fuochi in questo parco avventura (con la supervisione di un adulto, ovviamente)

Questi parchi divertenti e creativi da tutto il mondo ci mostrano che essere un bambino è meraviglioso! Perché chiunque dovrebbe scegliere di crescere? Noi non vogliamo! Avete già deciso di voler esplorare tutti questi posti e ritrovare il bambino che è in voi? Beh, non perdete tempo e approfittate di questo buono sconto eDreams per organizzare il vostro viaggio da sogno!

 

 

 

Lascia un commento