Una delle nostre amate attrazioni di Disney World potrebbe estinguersi presto

No, non si tratta della giostra delle bambole, potete smetterla di preoccuparvi. E sì, ho detto amate, e lo credo davvero. Chiunque abbia mai viaggiato nel tempo con Bill Nye l’uomo della scienza e sa che L’avventura energetica di Ellen è un’attrazione adorata.

In ogni caso, tutte le cose belle hanno bisogno di un aggiornamento di tanto in tanto, e pare che l’aggiornamento previsto per l’Universo dell’Energia trasformerà la corsa del nostro amato dinosauro in qualcosa di completamente diverso. Ci sono state voci ultimamente riguardo i cambiamenti della giostra, o la sua demolizione, o qualche variazione. Ora, grazie ai nuovi permessi elargiti dalla Disney Company, pare che qualsiasi cosa stia succedendo a Bill ed Ellen, stia accadendo a piena velocità.

A differenza dei veicoli all’interno dell’attrazioni, che invece viaggiano a 4MPS. #UniverseOfEnergyJokes

Quindi cosa andrà a sostituire l’Universo dell’energia? L’anno scorso alcune voci dicevano sarebbe stato qualcosa riguardante i Guardiani della Galassia. Questi nuovi permessi della Disney non ci dicono molto, ma ci mostrano che l’intera area dell’Universo dell’Energia sarà presto sotto lavori- che vuol dire che qualcosa di nuovo ed eccitante sarà presto tra noi.

In ogni caso, perdere la nostra amata attrazione sarà molto triste. L’attrazione è aperta per la prima volta nel 1982 (il debutto di Epcot) e anche se nel tempo ci sono state due versioni, la giostra ha sempre parlato di energia- da dove deriva, come usarla, e perché è così importante.

 

L’attuale vede Ellen viaggiare attraverso il tempo e lo spazio con Bill Nye per arrivare alla radice di tutta l’energia, perché Ellen ha avuto un sogno dove lei si trova a Jeopardy e deve battere la sua ex-compagna di stanza del college, Studio Judy. Questa attrazione urla Walt Disney World da tutti i pori! ed è fantastico!

 

Lascia un commento